Valute:
Italia

Spedizioni e Resi

Politica di spedizione

Offriamo il trasporto veloce in tutto il mondo. Benvenuto a raccogliere questo sito e dire ai tuoi amici e familiari, shopping felice!

1. Quando effettui un ordine, riceverai immediatamente un messaggio di conferma dell'ordine. Se non ricevi l'email di conferma, contattaci immediatamente.

2. Si prega di confermare l'indirizzo di spedizione prima di pagare, è meglio lasciare il numero di telefono per il contatto. Fornire un indirizzo e-mail valido e controllare le e-mail dopo aver acquistato per qualsiasi informazione aggiornata.

3. Gli articoli sono generalmente spediti entro 12-24 ore dopo che il pagamento è stato verificato (sabato e sabato e la maggior parte delle festività nazionali escluse).

4. Usiamo solitamente DHL, EMS, UPS o FedEx per consegnare i vostri articoli, direttamente alla vostra porta, assicuratevi che siete a casa quando il pacco è arrivato alla vostra porta.

5. Una volta spediciamo il vostro pacchetto, ti invieremo il numero di monitoraggio una volta che è disponibile. Il tempo di transito del pacchetto dura normalmente da 5 a 10 giorni lavorativi, a seconda della destinazione, delle vacanze e dei fattori al di fuori del controllo postale. Se c'è un po 'di ritardo, si prega di avere più pazienza. Grazie mille per sostenerci.


Politica di scambio

1. Consentiamo un rimborso completo per gli articoli che hanno problemi causati da noi.

2. Accetteremo gli scambi per una dimensione o un colore errati entro 10 giorni dalla data di spedizione originale dell'ordine. Seli metta in contatto con prego con il vostro ID dell'ordine ed i dettagli dell'ordine che ti aiuteranno. Risposte adesso!

3. Devi contattarci prima di inviare gli articoli indietro, daremo l'indirizzo di ritorno corretto. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale i. e. Non indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati. Gli oggetti usati o sporchi saranno restituiti.

4. Non copriamo il costo di trasporto degli scambi, saremo responsabili dell'email di ritorno e dell'importo di spedizione di spedire gli articoli scambiati a voi. Ti consigliamo di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione quando invii gli articoli a noi per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili delle spedizioni perse. Le spese di spedizione e di manipolazione non sono rimborsabili.

5. Seli metta in contatto con prego il numero di inseguimento noi quando trasmetta il pacchetto indietro.


Termini di restituzione

1. Noi possiamo solo consentire il ritorno per gli oggetti che hanno problemi causati da noi, sperano la tua gentile comprensione.

2. È possibile restituire i propri prodotti per un rimborso completo (meno i costi di spedizione) se non sono aperti e in condizioni saldabili all'indirizzo sottostante.

3. Seli metta in contatto con con l'indirizzo di trasporto di rinvio prima di inviare gli articoli indietro e farci sapere quali prodotti si ritorna. Assicurarsi che i prodotti siano confezionati in modo sicuro e sicuro. Non possiamo accettare la responsabilità per le merci che si perdono o danneggiano durante il processo di restituzione. Vi chiediamo pertanto di chiedere un certificato di pubblicazione per la restituzione dei prodotti per posta. Una volta ricevuti gli articoli, un rimborso verrà effettuato entro 14 giorni.

4. Le merci devono essere restituite entro 7 giorni dalla data di ricevimento - non introdotti e contengono tutte le confezioni originali e le etichette. Accrediteremo il tuo metodo originale di pagamento, escluso il 20% di rimborso / spese di elaborazione, il costo di gestione e la tassa di spedizione da noi sono non rimborsabili. Tutti i costi di spedizione associati al ritorno delle merci sono responsabilità del consumatore.